Leonardi Factory 25T-40T Coppia Corone Posteriori.

Share on facebook
Facebook
Share on linkedin
LinkedIn
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on email
Email

Oggi abbiamo avuto la possibilità di montare e provare in officina di produzione in fabbrica General Lee Leonardi 25T-40T Coppia Corone Posteriori.

Abbiamo deciso di provare questo su una Santa Cruz Nomad carbonio con una corana 32T.

L’idea è quella di prendere un normale 11-36T corone posteriori e modificare 4 corone. Questa dare un rapporto più ampio e permette un pilota di avere un sistema da 10 x 1 con 11-40T. Leonardi fa due versioni, una che è per Sram e uno che è  Shimano.

Con l’introduzione di questo sistema Sram XX1 sembra molto interessante, è possibile convertire il sistema normale avere un basso ideale prima marcia per pedalare in salita se come un pilota si hanno difficoltà a pedalare per le colline con uno standard di 11 – 36T rapporto.

Presso lo stand il sistema ha funzionato bene, con una Sram X9 gabbia media avere nessun problema spostando il catena.

Il adattatori sono forniti di rampe sui volti a consentire alla catena di muoversi agevolmente ed è personalizzato in CNC da Factory Leonardi. Si tratta ovviamente di un progetto di casa cresciuto da loro e siamo molto interessati a provare il rapporto e come funziona con i nostri diversi sistemi che abbiamo. Sembra che potrebbe essere una buona alternativa.

Saremo presto in grado di testare sul sentiero una volta che abbiamo la bici costruita correttamente. Stiamo cercando di vedere quello che i rapporti del cambio nuovi voglia e le prestazioni della catena nella vita reale e se i rapporti di grande aiuto in un sistema da 10 x 1. La costruzione degli ingranaggi adattatore sembra molto forte ed è abbastanza leggero, quindi dovremo vedere come si svolge nella realtà.

Articoli correlati

Whatsapp Image At . .
News e Podcast

Oggi facciamo due chiacchiere…

Oggi facciamo due chiacchiere con meccanico di bici Davide Bagnoli e giornalista di bici Alex Boyce. Video Podcast Davide Bagnoli e Alex Boyce    

Leggi »
Hv A
Test

Giant Trance E – Test

Alex Boyce, il nostro Giornalista, ha dato un’occhiata alla Giant Trance – E, disponibile ora in negozio. Video Review  

Leggi »

1 Comment

  1. Nick Turp 31/12/2012

    What a fantastic idea just what has been needed especially here in Yorkshire with its short steep climbs. When can we buy one? Bellisimo

Leave a Comment

0